La nazionale del Cilento sconfitta per 2 a 0 all’esordio assoluto

| di
La nazionale del Cilento sconfitta per 2 a 0 all’esordio assoluto

Cronaca del match – La gara si sblocca al 15′ con un tiro dalla distanza di Picard che infila Lorenzo Margiotta, ma il Cilento spreca due volte con Santosuosso e Vincenzo Margiotta il possibile vantaggio. Sullo 0-1 sempre Margiotta supera due aversari e il terzo lo atterra in area , ma l’arbitro non concede il possibile rigore.
   
Al 25 il raddoppo in contropiede dei francesi sempre con Picard e mister Serrapede corre ai ripari invertendo alcuni giocatori e dando equilibrio al centrocampo. Nella ripresa attacca di più l’Occitania che colpisce anche una traversa, ma il Cilento si disimpegna bene e con Cortazzo sfiora il 2-1 dopo una bella azione di Landolfi. Alla fine del match applausi e in serata cena fra le due squadre. Presente alla gara la NF Board con Michelis e JL Kit e la selezione della Provenza che invita il Cilento a Marsiglia per un grande torneo fra selezioni regionali o territoriali in occasione dell’evento “Marsiglia capitale mondiale della Cultura 2013”.

Gli 11 in campo – Questa la formazione della squadra del Cilento: Margiotta L., Giordano, Incitti, Marciano, Finaldi, Orrico, Landolfi, Rodio, Bevilacqua, Margiotta V., Santosuosso.Subentrati: Volpe Vincenzo, Volpe Gennaro, Cortazzo, Serrapde.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata