Sanza, maxi rissa per donna contesa: due feriti. Video incastrano violenti

| di
Sanza, maxi rissa per donna contesa: due feriti. Video incastrano violenti

Un regolamento di conti finito male. Poi le sirene delle ambulanze. Ci sono dei feriti. I carabinieri arrivano sul posto troppo tardi. Il resto della banda è scappato. Ma i militari recuperano i video dalle telecamere di videosorveglianza e riescono ad identificare sei persone, una è minorenne.

Il fatto Era la notte del 17 dicembre scorso quando nella pizza di Sanza sei persone si erano date appuntamento per regolare una «questione affettiva». Nel mezzo c’è una donna. Fidanzata con uno dei violenti ed ex di un altro sempre presente quella sera. Ben presto la situazione degenera e dalle parole si passa in poco tempo alle mani. Calci, pugni e spintoni: due restano a terra e sono feriti. Vengono allertati i soccorsi. Due ambulanze trasportano i feriti all’ospedale, il resto della banda scappa e si perdono le tracce.

I filmati Il giorno di Capodanno, a seguito di accertamenti e analisi di sistemi di videosorveglianza, i carabinieri di Sanza, agli ordini del maresciallo Antonio Russo, hanno identificato tutti i responsabili. Si tratta di sei persone, delle quali un minorenne. Due sono di Monte San Giacomo (45 anni e 22 anni) e quattro di Sanza (tra i 17 ed i 22 anni). Ora dovranno tutti rispondere dell’accusa di rissa.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata