Meeting del Mare, risse e droga. Cinofili acciuffano 16 giovani

| di
Meeting del Mare, risse e droga. Cinofili acciuffano 16 giovani

Il Meeting del Mare è l’evento gratuito più grande di tutto il sud Italia ed accoglie, a Marina di Camerota, ogni anno migliaia di giovani provenienti da tutto lo stivale. Concerti dalle ore 18 per tre giorni tengono compagnia a tanti ragazzi fino a tarda notte. Dopo, la movida si sposta nei lidi situati nelle vicinanze del palcoscenico.

«Hai guardato la mia ragazza» Nella serata di venerdì 1 giugno, due accenni di rissa hanno scaturito attimi di panico fra la folla. Nessun ragazzo ha riportato danni gravi e, secondo alcune indiscrezioni, pare che i gruppi che sono venuti alle mani provengano da paesi limitrofi a Camerota: Ascea e Sapri. La causa è quella delle “solite risse” da discoteca:«Hai guardato la mia ragazza».

Blitz gdf I finanzieri della brigata di Marina di Camerota, coadiuvati da unità cinofile del gruppo della guardia di finanza di Salerno, in occasione della manifestazione, hanno denunciato un giovane 22enne di Battipaglia, per detenzione ai fini di spaccio di 8 grammi di hashish. L’uomo aveva scelto l’evento visto che attrae una notevole massa di giovani. Nell’ambito della stessa giornata, sono stati sequestrati 50 grammi di sostanze stupefacenti tra hashish, cocaina e marijuana, e ritirata una patente di guida. Inoltre sono stati segnalati alle Prefetture di residenza, per essere inseriti all’interno del registro degli assuntori di sostanze stupefacenti, 16 giovani.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata