Presepi artistici e spettacoli, week-end natalizio ad Agropoli

| di
Presepi artistici e spettacoli, week-end natalizio ad Agropoli

Con l’inaugurazione della sesta edizione di “Agropoli in Presepe” entra nel vivo il Natale agropolese, con una serie di appuntamenti promossi dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Alfieri. E’ in programma, infatti, domani, 6 dicembre, alle ore 19, in piazza della Repubblica, la cerimonia di apertura della mostra di presepi e del “Villaggio di Natale”, a cura dell’associazione Nova Arenosa, che sarà possibile visitare fino al 6 gennaio.

Al centro della città è stata allestita un’area con la mostra di presepi artistici, mercatini di Natale, la casetta di Babbo Natale e la mostra di pittura “Quanno nascette Ninno”. Sabato 7 dicembre, dalle ore 17 alle 20.00, in Piazza Vittorio Veneto, è in programma “Magico Natale…New age circuì”, con animazione e spettacoli per bambini con la presenza del mago di bolle, di sputafuoco, del trampoliere e del giocoliere, e tante caramelle e zucchero filato per tutti. La manifestazione è a cura di New Age animazione. Sempre sabato, alle ore 17, saranno inaugurati i Mercatini di Natale al borgo  a cura dell’Associazione Culturale Keleynthos.

Alle ore 18, in via Picasso, presso il Luogo D’Arte Carmine Pandolfi, sarà inaugurata la mostra di ceramica “Artisti a tavola”, a cura dell’Associazione culturale Carmine Pandolfi. Resterà aperta fino al 15 gennaio 2014. Sabato, a partire dalle ore 19.30, accensione in Piazzetta Madonna di Costantinopoli dell’Albero della Speranza. Domenica 8 Dicembre, dalle ore 10 alle 13, in Piazza Vittorio Veneto, “Magico Natale ….   gioia dei bambini”, animazione e spettacoli per bambini con mascotte, baby dance, palloncini artistici … e caramelle e zucchero filato per tutti, a cura di Napi animazione.

Alle ore 19.30 spettacolo in Piazza Madonna di Costantinopoli con “Mico Argirò e la sua Band in concerto”, a cura dell’Associazione Culturale Keleynthos. Inoltre “Mercatini di Natale al borgo”  a cura dell’Associazione Culturale Keleynthos.

Agropoli, il calendario degli appuntamenti di Natale 2013

Consigliati per te

©Riproduzione riservata