Morte Ciro De Vita, il 22enne sarebbe morto nel sonno

| di
Morte Ciro De Vita, il 22enne sarebbe morto nel sonno

Shock e sconcerto per la morte di Ciro De Vita, il 22enne residente a Sant’Eustachio nel centro storico di Sala Consilina e deceduto domenica 5 febbraio in seguito ad arresto cardiocircolatorio.

Il fatto. Da quanto si apprende, i genitori fattosi oramai mezzogiorno e resisi conto che il ragazzo non si alzava dal letto si sarebbero recati nella sua camera.

Capito che stava male i due avrebbero cercato in ogni modo di rinimare il figlio ma il ragazzo a quanto pare si sarebbe sentito male durante il sonno perdendo i sensi.

Resisi conto, allora, della gravità della situazione i genitori del 22enne allertano il 118; i sanitari giunti sul posto con due ambulanze predispongono l’immediato trasporto al Luigi Curto di Polla compiendo nel frattempo ogni atto possibile pur di salvare la vita al giovane, ma invano.

Nel frattempo al nosocomio di Polla giungono anche i carabinieri della stazione di Sala Consilina per verificare la situazione; intanto il sostituto procuratore Rinaldi predispone l’esame autoptico per accertare se le cause dell’arresto cardiaco siano naturali o meno.

L’esame autoptico sarà effettuato dal medico legale Adamo Maiese.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata