Sicignano degli Alburni, minaccia impiegato comunale. Arrestato 57enne

| di
Sicignano degli Alburni, minaccia impiegato comunale. Arrestato 57enne

E’ accaduto a Sicignano degli Alburni. I carabinieri della compagnia di Eboli hanno arrestato F.M. 57enne del luogo responsabile del reato di violenza e minaccia ad un incaricato di un pubblico servizio.

L’uomo del posto, infatti, ha minacciato il salernitano L.S., impiegato comunale, per ottenere una documentazione, non in suo diritto, senza per giunta aver versato i tributi di riproduzione, e in assenza delle autorizzazioni previste dalla normativa.

Responsabile del reato di violenza e minaccia ad un incaricato di un pubblico servizio, dunque, F. M. è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Eboli, allertati dallo stesso funzionario pubblico e accorsi immediatamente al municipio. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza della Stazione di Sicignano degli Alburni per poi essere tradotto in Eboli, presso le aule giudiziarie della sezione di staccata del Tribunale di Salerno, ove, sarà celebrato il rito direttissimo come disposto dalla competente magistratura.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata