Ceraso, AAA cercasi agricoltore: azienda cilentana offre lavoro a Bossi

| di
Ceraso, AAA cercasi agricoltore: azienda cilentana offre lavoro a Bossi

Dalla Regione Lombardia alle campagne del Cilento; sarebbe questo, a quanto pare, il nuovo destino del “Trota” giovane rampollo di casa Bossi.

Renzo Bossi, infatti, dopo lo scandalo dei rimborsi elettorali finiti nelle tasche dei rampolli di partito parrebbe voler accettare l’invito di una fattoria di Ceraso e darsi così alla vita bucolica.

Tutto sarebbe partito da un articolo pubblicato da Vanity Fair dove il giovane Bossi si immagina come agricoltore o muratore; a quanto pare il suo desiderio potrebbe diventare realtà perchè in un batter di ciglia il titolare dell’azienda agricola in questione, preso carta e penna avrebbe invitato il leghista a riparare nel Cilento, per imparare il mestiere di agricoltore.

L’azienda sarebbe la “Serafina Ferrara” da anni impagnata nella produzione olearia e che si direbbe pronta a mettere a disposizione di Renzo Bossi anche un alloggio, una dependance al centro del piccolo paesino, per “godere – dichiara il titolare – degli agi dell’indipendenza e del calore umano della gente semplice del paese”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata