• Home
  • Cronaca
  • Agropoli: pericolo ladri. Scatta l’allarme sicurezza

Agropoli: pericolo ladri. Scatta l’allarme sicurezza

di Luigi Martino

Nei giorni scorsi aveva fatto clamore la notizia di una rapina in piena notte nell’abitazione di un consigliere comunale residente in località Fuonti, prima ancora era stato un bar di via Piave a finire nel mirino dei ladri. Un caso analogo si è registrato la scorsa notte quando è stato nuovamente un bar, sito in pienissimo centro, a ricevere la “visita” dei ladri.
   
Scampato pericolo invece per il nuovo liceo scientifico “Alfonso Gatto”. Anche qui i malviventi erano pronti ad accedere col favore della notte alla struttura ma grazie all’intervento di due guardie giurate sono stati messi in fuga prima di poter completare l’opera. I cittadini, spaventati dall’ondata di furti che si sta verificando in città, chiedono ora immediati interventi in materia di sicurezza all’amministrazione comunale e maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019