Polla, canna fumaria in fiamme: padre e figlio intossicati

| di
Polla, canna fumaria in fiamme: padre e figlio intossicati

Nel tardo pomeriggio di mercoledì un incendio all’interno di un’abitazione a Polla ha intossicato due persone che sono state trasportate all’ospedale ‘Luigi Curto’ per accertamenti. Il fatto è avvenuto lungo la strada che conduce alla casa comunale. Tanta paura, ma alla fine una leggera intossicazione, grazie soprattutto all’intervento dei vigili del fuoco.

Il fatto Sono da poco passate le 17 quando una nube densa di fumo nero si alza dalla canna fumaria di una casa situata a pochi passi dal Comune di Polla. All’interno ci sono due persone: padre e figlio. Il padre riesce ad avvisare i soccorsi. Sul posto giungono i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina e una ambulanza.

I soccorsi I caschi rossi hanno domato le fiamme che si erano nel frattempo sprigionate per poi mettere in sicurezza la canna fumaria. I due uomini all’interno della casa hanno accusato un lieve malore in seguito all’inalazione del fumo. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso del vicino ospedale ‘Luigi Curto’ dove, dopo le cure da parte dei sanitari, sono stati trattenuti in osservazione in via precauzionale ma fortunatamente le loro condizioni non destano preoccupazione. Il padre ha 54 anni, il figlio 25.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata