• Home
  • Cultura
  • Montesano sulla Marcellana, inaugurata la mostra di arte presepiale

Montesano sulla Marcellana, inaugurata la mostra di arte presepiale

di Marianna Vallone

Inaugurata, nel giorno dell’Immacolata, la prima edizione della mostra di arte presepiale promossa dal Comune di Montesano Sulla Marcellana in collaborazione con l’associazione “Gli amici del Presepe” con Carmine Caggiano, Michele Cavella e Gabriele Minoliti.

La mostra, che vede la presenza di presepi di particolare pregio e qualità artistica, è installata all’interno della Chiesa di Sant’Andrea nel centro storico di Montesano Capoluogo.

Presenti all’inaugurazione della mostra il sindaco Donato Fiore Volentini, il vice sindaco Giuseppe Rinaldi, l’assessore al Turismo Nicola Bianculli e gli artisti che hanno dato vita a dei presepi di notevole bellezza e significato religioso.

La visita ai presepi sarà possibile fino a dopo l’Epifania tutti i giorni dalle ore 11:00 alle 13:00 e dalle ore 17:00 alle 21:00. 

 

Per informazioni chiamare il numero 0975865221 o scrivere all’email giusepperinaldi@comune.montesano.sa.it

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019