Agropoli, anziana trovata morta impiccata: soffriva di depressione

| di
Agropoli, anziana trovata morta impiccata: soffriva di depressione

Ci sono stati sviluppi e maggiori dettagli riguardo al caso della anziana trovata morta impiccata nella mattinata di ieri, 9 maggio, ad Agropoli. Secondo le ultime indiscrezioni pare che la donna soffriva già da tempo di crisi depressive e ieri, in una delle traverse di via Pio X dove risiedeva, è stata trovata impiccata.

La scoperta La 72enne è stata ritrovata sul balcone dalla figlia appesa ad una corda. Sul posto si sono recati i carabinieri della compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Raffaele Annichiarico. I militari hanno subito avviato le indagini per escludere l’ipotesi che la morta dell’anziana donna sia riconducibile a terzi. Dalle dichiarazioni della figlia pare che si tratti si suicidio, inoltre «annunciato da diversi giorni».

Della vicenda è stato informato il magistrato di turno della procura di Vallo della Lucania, che ha inviato sul posto un medico legale per una visita esterna della salma. Dopo le formalità di rito, la salma è stata consegnata ai familiari per la celebrazione dei funerali.

©

Articoli correlati: Dramma ad Agropoli: 72enne si toglie la vita

Consigliati per te

©Riproduzione riservata