Week-end ecologico a Magliano, ecco il programma di sabato 15 e domenica 16

Infante viaggi

Il prossimo fine settimana Magliano si tinge di verde. L’associazione Manlium organizza per sabato 15 e domenica 16 giugno due giornate di festa all’insegna del divertimento, dello stare insieme e soprattutto della cura dell’ambiente. Saranno scelte, infatti, alcune località di Magliano da ripulire.

«Partecipare – fa sapere l’associazione – significa dimostrare concretamente l’amore per il nostro paese. Quindi vi aspettiamo di nuovo entusiasti, compatti e numerosi. 15 giugno ore 9,00 piazza Margherita – per l’operazione ripulitura e sarà distribuito tutto l’occorrente. Saranno formate delle squadre con l’individuazione del sito da ripristinare. Le formazioni saranno coordinate da un caposquadra che seguirà tutte le fasi di lavorazione assicurando l’assoluta incolumità dei partecipanti».

  • assicurazioni assitur

«Domenica 16 giugno – continua l’associazione – l’appuntamento è alle ore 9,00 sempre in piazza Margherita per l’pperazione rifioritura e sistemazione del verde con piante, siepi e fiori nelle aree individuate dall’organizzazione. Per i più piccoli ci sarà un’avvincente caccia al tesoro «scova Munnezzolo» con un bel premio in palio. Nel pomeriggio animazione in piazza con il gruppo ‘I Sarchiaponi’».

  • Lido La Torre Palinuro
  • Lido Urlamare Palinuro
  • assicurazioni assitur

©Riproduzione riservata