Tragedia nel Vallo di Diano: incidente stradale, muore 16enne di Sala (FOTO)

| di
Tragedia nel Vallo di Diano: incidente stradale, muore 16enne di Sala (FOTO)

La storia beffarda dei sinistri stradale si ripete: questa volta l’asfalto ha portato via un ragazzino di 16 anni, passeggero di un’autovettura che era diretta a San Pietro al Tanagro. La Lancia Dedra era condotta da un 40enne di Sala Consilina, proprio come Francesco Nola il 16enne deceduto.

I particolari – L’incidente è avvenuto intorno alle ore 10 di questa mattina, martedì 10 luglio, all’altezza del comune di San Rufo. I due stavano percorrendo la SP Teggiano-Polla quando, a poche centinaia di metri dalla rotatoria di località Scorzo per causa ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Polla, l’auto è uscita fuori strada finendo la sua corsa all’interno del canale che costeggia la corsia. I soccorsi sono stati allertati da alcuni passeggeri che a quell’ora percorrevano la provinciale. Sul posto, appena scattato l’allarme, sono giunti, unitamente ai carabinieri, anche i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina.

Non sono valsi a nulla i tentativi di salvare Francesco Nola, trasportato d’urgenza al Luigi Curto di Polla. Il suo cuore ha smesso di battere poco prima dell’arrivo in ospedale. Ennesima tragedia quindi, dopo la morte del 20enne di Montesano sulla Marcella, morto sul colpo dopo uno schianto violento in moto.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata