Palinuro: “Palinuro Teatro Festival… solo anteprime”

| di
Palinuro: “Palinuro Teatro Festival… solo anteprime”

L’estate 2012 vedrà la seconda edizione del “Palinuro Teatro Festival… solo anteprime”, anche per quest’anno gemellato con il Festival teatrale di Borgio Verezzi.

Silvano Cerulli di Markeb ed Ercole Palmieri di Romaspettacoli, con l’intesa istituzionale del comune di Centola-Palinuro, affilano le armi e sono al lavoro per valutare, con la supervisione del regista Nando Sessa, direttore artistico del festival, le più interessanti produzioni teatrali, in anteprima assoluta, che il mercato propone per la stagione estiva e per quella teatrale 2012-2013.

“Cinque gli spettacoli in scena tra luglio ed agosto – scrive Cerulli – quattro all’anfiteatro dell’Antiquarium di Palinuro, mentre uno sarà allestito nella spettacolare Certosa di San Lorenzo a Padula. Infatti da quest’anno il Palinuro Festival, nella logica di promuovere siti culturali della provincia e del Parco nazionale, esporterà uno spettacolo in una location esterna”.

La seconda edizione del festival nasce, quindi, anche con la collaborazione dell’assessorato alla cultura del comune di Padula.

Le compagnie e le produzioni interessate a far pervenire la propria candidatura possono scrivere a info@palinuroteatrofestival.it e visitare il sito www.palinuroteatrofestival.it

Silvano Cerulli – cell. 349.7578612

Consigliati per te

©Riproduzione riservata