Ladri in azione ad Albanella, razziato ristopub ‘Sole di notte’: 10mila euro il bottino

| di
Ladri in azione ad Albanella, razziato ristopub ‘Sole di notte’: 10mila euro il bottino

Ladri in azione ad Albanella. Preso di mira dai malviventi il ristopub ‘Sole di notte’ situato lungo la Sp11 che collega la frazione Matinelle di Albanella con Ponte Barizzo.

I ladri, stando alla ricostruzione delle forze dell’ordine, sarebbero penetrati nel locale intorno alle due del mattino forzando la saracinesca della porta d’ingresso. Computer, un’affettatrice per kebab, due televisori a schermo piatto, uno stereo con relative casse, ma anche, diverse bottiglie di alcolici razziati nella zona bar del locale. Sarebbe questo il bottino (oltre 10mila euro il valore) dell’ennesimo furto che vede sempre più presa d’assalto la Piana del Sele.

Amara scoperta Il titolare del ristopub quando arriva al locale per l’apertura mattutina nota con sgomento la saracinesca scardinata, entra lo stesso per capire cosa possa essere successo ma subito si rende conto dell’accaduto: un furto a due giorni di distanza dall’inaugurazione del locale. Un duro colpo per il proprietario che chiama immediatamente i carabinieri della locale stazione per denunciare l’accaduto. Non si ferma quindi l’ondata di furti che sta seminando il panico nella zona, in particolare ad Albanella siamo al terzo furto compiuto nel giro di due settimane.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata