Capaccio, svaligiate dieci villette a schiera: ladri in azione anche nella scuola

| di
Capaccio, svaligiate dieci villette a schiera: ladri in azione anche nella scuola

E’ un susseguirsi di furti che mette tanta paura agli abitanti di Capaccio. Questa volta i ladri hanno preso di mira le ville a schiera del parco Felice a Licinella. E’ la prima volta che malviventi rubano in una zona così frequentata da chiunque. Il parco Felice si trova a pochi metri dalla posta e lungo una strada sempre trafficata.

I ladri, secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, hanno rotto i vetri e le tapparelle delle finestre per poi intrufolarsi all’interno e portare via di tutto. Dai televisori, agli scaldabagni, dalle biciclette agli elettrodomestici da cucina. Queste ville sono quasi sempre disabitate d’inverno e utilizzate dai proprietari per trascorrere le vacanze estive. Le villette nelle quali i ladri sono entrati, si trovano nell’ala posteriore del parco. Sul posto sono arrivati in mattinata i carabinieri della locale stazione agli ordini del maresciallo Serafino Palumbo.

Sempre nella stessa zona e nella stessa notte, i ladri hanno agito all’interno della scuola media Torre. Al suono della campanella i professori hanno scoperto che era stato saccheggiato il distributore di bevande e snack dal quale era sparito l’incasso in monete.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata