Montesano sulla Marcellana, fiamme distruggono un appartamento: vigili del fuoco salvano la famiglia

| di
Montesano sulla Marcellana, fiamme distruggono un appartamento: vigili del fuoco salvano la famiglia

Attimi di terrore, urla, panico totale: le fiamme alte facevano paura e la famiglia ha temuto il peggio. E’ successo ieri, giovedì, a Montesano Scalo dove un intero appartamento è stato distrutto dalle fiamme.

La dinamica La ricostruzione ancora non è chiara ai vigili del fuoco che sono intervenuti dopo poco sul posto. I caschi rossi del distaccamento di Sala Consilina hanno, come prima cosa, tirato fuori dall’appartamento alcune bombole di gpl e messo in salvo la famiglia. L’incendio è scoppiato intorno alle 23 e il lavoro dei pompieri è andato avanti fino a tarda notte per domare le fiamme. La paura più grande, scongiurata solo dopo lo spegnimento dell’incendio, è stata quella che le fiamme avessero potuto interessare anche il vicino hotel Venezuela.

La indagini Ora i vigili del fuoco sono a lavoro per capire se l’incendio è di origine dolosa oppure no. La causa che ha determinato il rogo è ancora sconosciuta a chi indaga. Inoltre sarà necessario capire se evacuare o meno l’intera palazzina per poi fare delle verifiche sull’agibilità dell’intera struttura.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata