Paestum, rissa fra ambulanti finisce male: si contendevano il posto

| di
Paestum, rissa fra ambulanti finisce male: si contendevano il posto

«Forse succedono queste cose perchè sono davvero troppi», commentano i cittadini che hanno assistito alla rissa in contrada Laura a Paestum. Una furiosa lite, tra du cittadini extracomunitari, si è conclusa in malo modo: per uno dei due ‘vu cumprà’ c’è stato bisogno del ricovero in ospedale. Le ferite, molto probabilmente causate da un oggetto condundente, hanno fatto richiedere d’urgenza il trasporto al nosocomio più vicino.

I fatti La vicenda si è consumata nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 11, su un tratto di spiaggia priva di concessioni. I testimoni oculari che hanno assistito alla scena raccontano:«I due hanno cominciato a litigare per questioni lavorative, volevano vendere entrambi i loro oggetti nella medesima postazione – continuano i bagnanti – dalle parole sono passati alle mani ed infine uno di loro ha colpito il nemico con un bastone di legno».

L’uomo ferito si è accasciato al suolo con il capo insanguinato, l’aggressore si è dileguato scappando in tutta fretta fra la folla. Il ragazzo di origini africane ferito è stato soccorso dal bagnino che ha allertato il 118 ed i carabinieri della locale stazione. Sul caso indagano quindi i militari dei carabinieri che proveranno in queste ore a riconoscere l’aggressore scomparso.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata