Premio letterario Roccagloriosa, ecco come partecipare

| di
Premio letterario Roccagloriosa, ecco come partecipare

Il gruppo culturale ‘Effetto Donna’ organizza la prima edizione del premio letterario “Roccagloriosa”, che si terrà tra la seconda metà di agosto e la prima metà di settembre nel suggestivo borgo del paese. Il concorso si articolerà in quattro sezioni: poesia a tema libero, poesia con tema “la donna”, racconti brevi a tema libero, racconti brevi con tema “la donna”. Le novelle dovranno avere una lunghezza massima di dieci cartelle. 

Le opere dovranno pervenire entro il 31 luglio 2013, o tramite e-mail all’indirizzo nardo.ap@tiscali.it,  specificando nell’oggetto “Partecipazione al premio Roccagloriosa”. La mail dovrà contenere inoltre le generalità e i recapiti dell’autore. Oppure inviando una lettera indirizzata a – Anna Maria Felicia Nardo – Premio Artistico Letterario “Roccagloriosa”- Corso Umberto I,  58, 84060 Roccagloriosa (Sa).  Ogni lettera dovrà includere due copie, una anonima, l’altra contenente generalità, indirizzo, recapito telefonico e mail dello scrittore.
 
La partecipazione è libera e non prevede nessuna quota d’associazione, ogni autore potrà aderire al concorso con una sola opera. I lavori saranno valutati da una giuria qualificata che selezionerà una rosa di concorrenti. I finalisti accederanno alla serata conclusiva e saranno avvisati per lettera o telefonicamente. I nominativi saranno diffusi anche a mazzo stampa. La commissione giudicante sarà resa nota al momento della premiazione. Durante la serata finale un’ulteriore giuria decreterà i primi tre classificati per ogni sezione. Il giudizio di entrambe le giurie è inappellabile.

© 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata