Capaccio, sequestrato cantiere edile abusivo: denunciato l’amministratore della società

| di
Capaccio, sequestrato cantiere edile abusivo: denunciato l’amministratore della società

I militari della sezione operativa navale di Salerno, nell’ambito della intensificazione dei servizi di polizia ambientale e controllo economico del territorio, disposti dal reparto operativo aeronavale di Napoli, su delega della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, hanno sequestrato in località “Cerro” del comune di Capaccio un cantiere edile abusivo.

Il sequestro si è reso necessario in quanto, all’interno di un’area agricola è stata scoperta la realizzazione di un capannone completamente abusivo di oltre 840 metri quadri. L’azione cautelare ha riguardato anche un’area agricola di 340 metri quadri in cui erano in atto lavori abusivi per la realizzazione di un piazzale e dei relativi marciapiedi nonché, sempre all’interno dello stesso cantiere, una strada di 100 metri realizzata abusivamente.

L’amministratore della società, originario di Pompei, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per violazioni in materia urbanistica e paesaggistica. L’operazione si è svolta con la collaborazione del personale dell’ufficio tecnico del comune di Capaccio.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata