• Home
  • Cronaca
  • Castellabate, ritrovato l’uomo scomparso martedì

Castellabate, ritrovato l’uomo scomparso martedì

di Luigi Martino

E’ stato ritrovato Vincenzo Paolillo il 45enne di Santa Maria di Castellabate che martedì mattina intorno alle 7 si è allontanato dalla propria abitazione in bicicletta. Quasi 48 ore lontano da casa e la moglie molto preoccupata che ha allertato i carabinieri della locale stazione. Le ragioni del gesto non sono state ancora svelate. Il caso di Vincenzo è stato segnalato anche alla trasmissione di Rai tre ‘Chi l’ha visto?’, ma l’appello della famiglia è stato cancellato mercoledì sera subito dopo il ritrovamento. A renderlo noto sono i carabinieri della compagnia di Agropoli agli ordini del capitano Giulio Presutti. L’uomo non ha mai sofferto di particolari problemi di salute, è disoccupato e quando si è allontanato di casa ha lasciato nella propria abitazione il cellulare e i documenti.

Su Facebook sono stati diramati anche i ringraziamenti da parte della famiglia Paolillo verso le forze dell’ordine e i volontari che hanno partecipato alle ricerche: «Buongiorno il signor Vincenzo Paolillo di Santa Maria di Castellabate è ritornato sano e salvo a casa sua. La famiglia ringrazia tutti gli amici che si sono impegnati e le forze dell’ordine di Castellabate e dei comuni vicini. Grazie a tutti a nome della famiglia Paolillo».

©

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019