Albanella, tecnico cade dal tetto e precipita per quattro metri: è grave

| di
Albanella, tecnico cade dal tetto e precipita per quattro metri: è grave

Stava svolgendo il suo lavoro come tutti i giorni. Un tecnico di Albanella è precipitato dal tetto di un’abitazione ed è finito all’ospedale dove è ricoverato d’urgenza. La prognosi è riservata.

I fatti E’ successo a San Cesareo, frazione del comune di Albanella, dove A.M. è salito sul tetto di una struttura privata per riparare un impianto di areazione collocato sulla parete esterna della casa. Secondo le prime indiscrezioni pare che il tecnico ha poggiato i piedi su di una parte della struttura non stabile completamente. La parete del tetto è ceduta e l’uomo, che ha effettuato diverse volte lavori del genere, ha fatto un volo di circa quattro metri prima di schiantarsi a terra. Il tecnico ha battuto la testa riportando un grave trauma cranico, oltre alle lesioni su tutto il corpo e dei problemi al torace. Quando sono giunti i sanitari sul posto, l’uomo perdeva sangue dall’orecchio.

A.M. è stato trasportato d’urgenza all’ospedale civile di Agropoli dove è stato sottoposto alle prime cure e ai primi controlli. I medici poco dopo l’hanno ricoverato in prognosi riservata. Sul posto ci sono intanto i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata