Sondaggio sui governatori, Caldoro terzo in classifica: è primo al Sud

| di
Sondaggio sui governatori, Caldoro terzo in classifica: è primo al Sud

Stefano Caldoro, presidente della Regione Campania, è al terzo posto nel sondaggio Ipr Marketing per ‘Il Sole 24 ore’. Nella classifica del quotidiano è uno dei quattro governatori in crescita (+0,7%, da 54,3 a 55) e «supera anche il 54,7 per cento che aveva raccolto nel marzo 2010 vincendo le elezioni contro lo sfidante Vincenzo de Luca».

Gli altri Il primo posto è andato al presidente della Toscana, Enrico Rossi, che con il 57 per cento precede il governatore del Veneto Luca Zaia, negli anni scorsi è stato più volte vincitore, e ora è secondo con il 56%. Al quarto posto ci sono il presidente delle Marche, Gian Mario Spacca, e quello dell’Emilia Romagna, Vasco Errani.

Il commento di Cirielli  «Complimenti al presidente Caldoro – ha commentato Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia – Il terzo posto nel sondaggio sul gradimento dei governatori di Ipr Marketing per il Sole 24 Ore conferma l’egregio lavoro svolto in questi anni. I campani premiano una politica di qualità ed attenta al territorio. Rigorosa, trasparente e vicina alle esigenze dei cittadini».

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata