Sapri, tentato furto in piena notte. Arrestato 60enne

| di
Sapri, tentato furto in piena notte. Arrestato 60enne

La scorsa notte i carabinieri di Sapri hanno tratto in arresto M.R., 60enne di Salerno, che aveva tentato di introdursi abusivamente all’interno di un’abitazione in via Quarto nei pressi della stazione ferroviaria.

L’uomo è stato sorpreso dal proprietario dell’immobile svegliato dal fedele cane di guardia che abbaiava. Inoltre la vittima udiva dalla propria camera da letto alcuni rumori metallici provenienti dalla porta d’ingresso. Così ha deciso di affacciarsi alla finestra e ha scoperto il malvivente che stava cercando di forzare la serratura. Il ladro è fuggito rapidamente nell’oscurità in direzione della stazione.

Subito è stato allertato il comando dei carabinieri di Sapri che immediatamente ha raggiunto lo scalo ferroviario ed ha trovato M.R. che, alla vista dei carabinieri, ha tentato la fuga. Prontamente bloccato, M.R. è stato tratto in arresto per il reato di tentato furto in abitazione. Stamane, 14 marzo, il giudizio per direttissima al Tribunale di Sala Consilina: arresto convalidato e 60enne posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Salerno.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Consigliati per te

©Riproduzione riservata