Castellabate, non consegnano la posta. Sindaco Spinelli:«Prenderò seri provvedimenti»

| di
Castellabate, non consegnano la posta. Sindaco Spinelli:«Prenderò seri provvedimenti»

Niente posta per i cittadini della frazione San Marco del comune di Castellabate. Il primo cittadino Costabile Spinelli, ha esposto la propria protesta direttamente con la direzione di Poste Italiane a Salerno. Questo disservizio si protrae ormai da mesi e il sindaco è in cerca di una soluzione definitiva. Tante le segnalazioni da parte dei cittadini indignati che si sono visti recapitare nella propria abitazione bollette in netto ritardo e quindi scadute.

Il sindaco ha chiesto quindi all’ufficio delle Poste di Salerno di adottare accorgimenti necessari affinchè si ponga fine a questo problema. Nella frazione di San Marco, già la scorsa estate, furono segnalati già diversi disagi: l’ufficio fu chiuso per diversi giorni senza preavviso e senza nessuna comunicazione che indicasse quando sarebbe avvenuta la riapertura. Fu riaperto dopo alcuni giorni, a seguito della sollecitazione del primo cittadino.

Le dichiarazioni L’ufficio stampa del comune di Castellabate rende note le parole del sindaco Spinelli:«Nelle ultime settimane mi sono arrivate numerose segnalazioni da parte dei cittadini che abitano nella frazione San Marco – spiega il primo cittadino – Le lamentale riguardano il mancato recapito della posta o l’arrivo di bollette ormai scadute. Ho ritenuto opportuno contattare i responsabili provinciali di Poste Italiane per chiedere chiarimenti e per protestare per il susseguirsi di questi disservizi. Mi auguro che la situazione si risolva al più presto, altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti a tutela dei cittadini di Castellabate».

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata