Capaccio, messo in fuga da tre ragazze maniaco sessuale

| di
Capaccio, messo in fuga da tre ragazze maniaco sessuale

E’ successo dell’incredibile a Capaccio Scalo. In via Magna Grecia, ieri sera, intorno alle 20.30, tre ragazze sedute davanti ad un bar hanno lanciato l’allarme. Le giovani malcapitate hanno notato che un uomo si aggirava in modo strano, mentre loro stavano chiacchierando sedute al tavolino. Il 40enne le fissava e in un primo momento le ragazze non hanno dato peso alla situazione.

All’improvviso l’uomo ha cominciato a masturbarsi davanti ai loro occhi, seduto nel tavolino di fronte. Una delle ragazze ha richiamato l’attenzione delle altre due e sono subito corse all’interno del bar per chiedere l’intervento immediato dei carabinieri. Ai clienti ed al proprietario dell’attività commerciale è stato spiegato in maniera veloce cosa stesse accadendo all’esterno.

Intanto il maniaco continuava per alcuni minuti, appoggiando il giubbino sopra i pantaloni. Quando si è reso conto che stava correndo un grosso rischio e che i carabinieri sarebbero arrivati a momenti, in tutta fretta è scappato facendo perdere le proprie tracce.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata