• Home
  • Cronaca
  • Frontale a Cuccaro Vetere: medico e maresciallo feriti

Frontale a Cuccaro Vetere: medico e maresciallo feriti

di Luigi Martino

Scontro frontale mercoledì pomeriggio nei pressi della galleria di Cuccaro Vetere. Il rocambolesco incidente si è verificato intorno alle 15. E il bilancio poteva essere ben più drammatico, tuttavia, nonostante il forte impatto tra le vetture, alla fine le due persone coinvolte sono state trasportate in ospedale, ma non sarebbero in pericolo di vita. Una delle auto coinvolte nell’incidente è un’Alfa Romeo 147 grigia. Sono tuttora in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine per appurare la causa dell’incidente, ma pare che si tratti di un tentativo di sorpasso azzardato e il manto stradale reso viscido dalla pioggia. I due feriti, secondo indiscrezioni, sarebbero un medico di Cuccaro Vetere e un maresciallo dei carabinieri in servizio a Vallo della Lucania. I due sono ricoverati al ‘San Luca’. Sul posto è giunta una ambulanza per il trasporto dei malcapitati, una pattuglia della Polizia stradale di Vallo della Lucania e i vigili del fuoco del distaccamento vallese. A causa dell’incidente si è creata una coda di automobili abbastanza lunga da causare danni alla circolazione e ritardi di circa 15 minuti.

Rettifica: Franco Galietta ha contattato la redazione del Giornale del Cilento e ha spiegato che non si è trattato di un «tentativo di sorpasso azzardato» come scritto nell’articolo

©
©Foto Set Tv

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019