Alfano, 46enne si suicida: trovato impiccato nella propria casa dal cugino

| di
Alfano, 46enne si suicida: trovato impiccato nella propria casa dal cugino

Ha scelto di farla finita. Ha scelto di togliersi la vita. Lo ha fatto nella propria casa. «Lo ha fatto senza un perchè» dice chi lo conosceva. Francesco Donnantuoni, 46 anni di Alfano, era proprietario di un bar nella piazza del paese. Da tutti era conosciuto come «Peppo Re di Coppa», come recita anche l’insegna del bar appunto chiamato «Re di coppe».

La mattina della scoperta Secondo alcuni particolari emersi da chi conosce bene la storia, pare che l’uomo si sarebbe impiccato fra mercoledì e giovedì. Al mattino dell’11 aprile il bar in piazza non era aperto e i conoscenti di Francesco, fra i quali un cugino, sarebbero andati a casa per vedere se era successo qualcosa. L’uomo non rispondeva e secondo chi racconta pare che sia stato proprio il cugino ad arrampicarsi al balcone e scoprire il corpo dell’uomo senza vita. Francesco Donnantuoni si è impiccato con un cappio al collo.

«Senza un perchè» Il motivo del gesto non è ancora chiaro. Francesco era molto conosciuto e benvoluto ad Alfano, anche se il suo paese d’origine era Rofrano.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata