Sala Consilina, scontro frontale: feriti due 20enni

| di
Sala Consilina, scontro frontale: feriti due 20enni

Un incidente stradale si è verificato questa notte in località Tressanti a Sala Consilina. Il bilancio non è grave: due feriti entrambi del posto. Lo scontro è avvenuto tra una Alfa 159 e una Fiat Punto. Le dinamiche sono chiare a chi indaga. Nessuno dei due giovani aveva assunto droghe o alcool.

L’impatto Da una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, sembra che a causare il sinistro sia stato un sorpasso azzardato fatto in una semicurva da parte del giovane che si trovava alla guida dell’Alfa 159. L’auto si è scontrata frontalmente con la Punto che procedeva in direzione opposta. Lo schianto è stato violentissimo. Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio che, viste le condizioni delle due auto hanno pensato al peggio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, oltre ad un’ autoambulanza del 118 che ha trasportato i due feriti all’ospedale di Polla.

Bollettini medici Al momento le loro condizioni di salute non destano preoccupazioni. Ad avere la peggio è stato il 20enne che era alla guida dell’Alfa che ha riportato una frattura ad una gamba e contusioni in diverse parti del corpo. Ne avrà per 30 giorni. L’altro ragazzo, che invece era alla guida della Punto, è stato ricoverato in via precauzionale e già nelle prossime ore potrebbe essere dimesso.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata