Marina di Camerota, aggressione in un noto lido. Il proprietario smentisce:”La rissa è avvenuta al di fuori dello stabilimento”

| di
Marina di Camerota, aggressione in un noto lido. Il proprietario smentisce:”La rissa è avvenuta al di fuori dello stabilimento”

Sabato 13 agosto, in occasione della consueta festa reggae, presso uno degli stabilimenti balneari del piccolo centro cilentano, il giovane barman in servizio resta ferito al volto dopo una lite. (Marina di Camerota, un’altra festa finisce male. Aggressione in un noto lido, ferito il barman)

Il proprietario del lido in discussione, situato sulla spiaggia “Marina delle Barche”, è stato intervistato dal giornaledelcilento.it, lasciando dichiarazioni chiare a contraddire il resoconto dei fatti.

Dov’è avvenuta di preciso la lite?

Ci tengo a precisare che il nostro lido organizza feste  e serate con il solo scopo di far divertire i giovani che vengono a villeggiare nel nostro territorio. Purtroppo capita che qualche ‘testa pazza’ cerca il pretesto per far scaturire liti inutili. La lite di sabato sera è avvenuta al di fuori del nostro locale, sul marciapiede che costeggia tutta la spiaggia.

Chi è stato il primo ad intervenire e chi ha sedato la rissa?

L’intervento tempestivo della pattuglia “Ipervigile” mi ha meravigliato. I due agenti hanno calmato la rissa in pochissimo tempo. I commercianti di Marina di Camerota hanno trovato un modo piuttosto sicuro per la sorveglianza del paese, questi agenti sono una vera garanzia!

Consigliati per te

©Riproduzione riservata