Marina di Camerota, auto si ribalta. Nessun ferito grave (FOTO)

| di
Marina di Camerota, auto si ribalta. Nessun ferito grave (FOTO)

«Abbiamo avvertito un forte tonfo e delle urla – dichiara al giornale del Cilento una donna impiegata in una delle strutture turistiche limitrofi al luogo dell’incidente – Tutti siamo corsi fuori dal villaggio per vedere cosa fosse accaduto, l’auto era ribaltata sotto sopra e le persone all’interno cercavano di uscire dalle porte».

La vicenda E’ accaduto tutto intorno alle ore 20.00 di oggi, domenica 17 giugno. Un’automobile, marca Volkswagen, proveniente da Palinuro era diretta a Marina di Camerota quando, molto probabilmente, ha affrontato la curva a velocità sostenuta e si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Marina di Camerota e un’ambulanza. Nessun problema grave comunque. Solo alcune escoriazioni e tanta paura, ma nessuna conseguenza fisica per il conducente e i passeggeri.

Resta il fatto che non è la prima volta che in quel luogo si verifichino incidenti del genere. Secondo alcuni testimoni oculari quel tratto di strada è molto pericoloso perchè alla fine di una discesa il conducente deve affrontare ogni volta una curva pericolosa.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata