Castellabate, ultimati i lavori a piazza Passaro: giovedì l’inaugurazione

| di
Castellabate, ultimati i lavori a piazza Passaro: giovedì l’inaugurazione

Giovedì 18 luglio, alle 21, si terrà l’inaugurazione del parcheggio in piazza Passaro, dell’impianto di pubblica illuminazione in località Rocchetta e dei lavori di urbanizzazione primaria e arredo urbano in via Marinelli. Si tratta d’interventi effettuati negli ultimi mesi nella frazione San Marco.

Nello specifico i lavori hanno riguardato il rifacimento della pavimentazione, la realizzazione di marciapiedi, un ampliamento della piazza e un nuovo impianto di pubblica illuminazione sia nella piazza che nell’adiacente via Rocchetta e, in via Marinelli, l’urbanizzazione primaria e l’arredo urbano.

«Abbiamo aumentato i posti riservati alle auto in un punto strategico per l’accesso alla zona commerciale e dei servizi. – dichiara il sindaco Costabile Spinelli – Allo stesso tempo abbiamo effettuato interventi finalizzati alla messa in sicurezza e alla riqualificazione dell’arredo urbano e dell’illuminazione. Come merita un territorio patrimonio mondiale dell’Unesco – conclude – che fa parte dei borghi più belli d’Italia e dei comuni ‘gioielli d’Italia’».

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata