San Pietro al Tanagro, ancora gravi le condizioni dell’operaio 51enne

| di
San Pietro al Tanagro, ancora gravi le condizioni dell’operaio 51enne

Gravi ma stazionarie le condizioni di P.M., l’operaio 51enne ricoverato mercoledì per un grave trauma cranico all’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno in seguito ad una violenta caduta dal tetto di una abitazione.

Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente alla quale stanno lavorando i carabinieri della stazione di Polla; si cerca, infatti, di capire il motivo per cui l’uomo si trovasse su quel tetto.

Le domande

I militari vogliono capire cosa stesse facencendo il 51enne al momento della caduta,  se stesse svolgendo lavori di manutenzione o di altro tipo e per chi; circola insistente, infatti, anche la voce di un voluto lancio nel vuoto da parte dell’uomo, circostanza, a quanto pare, però scartata dagli inquirenti.

Le condizioni

P.M. dopo un volo di 5 metri ha sbattuto violentemente la testa ma non ha mai perso conoscenza; subito trasportatao al Luigi Curto di Polla i medici si sono immediatamente resi conto della gravità delle lesioni, per cui è stato disposto l’immediato trasferimento in eliambulanza nel nosocomio salernitano ove tuttora è ricoverato in prognosi riservata.  

Consigliati per te

©Riproduzione riservata