Pd: Sabrina Capozzolo incontra gli elettori a Laureana Cilento, Torchiara e Vatolla

| di
Pd: Sabrina Capozzolo incontra gli elettori a Laureana Cilento, Torchiara e Vatolla

Sabrina Capozzolo, candidata alla Camera dei deputati nella lista del Partito democratico, prosegue il suo tour elettorale verso le elezioni politiche in programma il 24 e 25 febbraio.

Questo pomeriggio martedì 19 febbraio, alle ore 18, sarà a Laureana Cilento, dove nell’aula consiliare incontrerà i cittadini. Saranno presenti il sindaco Angelo Serra, consiglieri e amministratori locali.

Domani, mercoledì 20 febbraio sarà invece a Torchiara (ore 17.30, sala polifunzionale Piazza Torre). All’incontro, oltre a Sabrina Capozzolo, interverranno Gennaro Guida, segretario circolo Pd di Torchiara, Raffaello Gargano, sindaco di Torchiara, e Franco Alfieri, sindaco di Agropoli.

«Un intero territorio, consapevole del momento fondamentale per il nostro paese – afferma Gennaro Guida – è pronto a sostenere con convinzione il Partito Democratico, unica forza politica in grado di poter assumere la responsabilità di governo nazionale. Si sta chiudendo una campagna elettorale che ci vede protagonisti con entusiasmo nel sostenere Sabrina Capozzolo, giovane rappresentante della nostra terra e segnale di speranza e rinnovamento». 

Sempre domani, mercoledì 20 febbraio, alle ore 19.30, l’appuntamento con gli elettori è a Vatolla, presso l’edificio scolastico.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata