Agropoli, si ribalta auto in via De Gasperi: anziana sotto choc

| di
Agropoli, si ribalta auto in via De Gasperi: anziana sotto choc

Un’anziana signora è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Vallo della Lucania. Non è in gravi condizioni ma avrebbe riportato un trauma cranico e un forte choc. La causa è un incidente avvenuto in via De Gasperi ad Agropoli dove l’auto dell’anziana donna, per motivi ancora da accertare, si sarevve ribaltata. Sul posto sono giunti subito i soccorsi dell’humanitas che hanno aiutato la donna ad uscire dall’auto. Forse per lo spavento e per il forte choc, la malcapitata non ricordava nulla ed era in stato confusionale.

Quella di mercoledì è stata una giornata nera ad Agropoli. Dopo l’episodio di mercoledì mattina alle 9, in cui un trentenne del Lazio, originario della zona, è caduto dal balcone di casa, finendo in gravissime condizioni, anche un incidente stradale in località Madonna del Carmine, ha dato il colpo di grazia alla cittadina agropolese, già scossa per gli episodi relativi alla chiusura dell’ospedale civile. I conducenti diuna moto e una apecar si sono scontrati a Madonna del Carmine. Ad avere la peggio nello scontro il motociclista che ha riportato un trauma toracico, mentre per il conducente dell’apecar solo lievi ferite. C’è anche un terzo coivolto. Tutti e tre sono stati trasportati nell’ospedale di Vallo della Lucania.

A rendere drammatica la mattinata degli agropolesi anche la notizia di un probabile tentato suicidio che si sarebbe consumato presso un hotel nei pressi del lungomare San Marco. Stando ad alcune indiscrezioni, una giovane donna di 30 anni avrebbe assunto un cocktail di farmaci che avrebbe potuto portarla alla morte. Ma i soccorsi repentini hanno evitato il peggio. La donna è stata trasportata all’ospedale di Polla e non sarebbe in gravi condizioni.

©

 

 

CONFUSIONALE TRASPORTATA A VALLO AGROPOLI MACCHINA RIBALTATA ANZIANA IN STATO CONFUSIONALE TRASPORTATA A VALLO Posted in Agropoli By Agropoli Live On giugno 19, 2013 digg 15 EmailShare P1010464_medium Agropoli giornata d’inferno per quanto riguarda la viabilità dopo il caso della madonna del carmine dove il ragazzo è in gravi condizioni. pochi minuti fà una signora anziana si è ribaltata in via A De Gasperi con la propria auto, subito i ragazzi dell’humanitas si sono recati sul posto e forse per lo spavento e per la terribile botta la signora, n stato confusionale e senza documenti non ricordava niente. Con un forte Trauma Cranico è stata portata all’ospedale di Vallo della Lucania per le dovute cure. – See more at: http://www.agropolilive.com/24292/agropoli/agropoli-macchina-ribaltata-anziana-in-stato-confusionale-trasportata-a-vallo.html#sthash.jAYIcB1N.dpuf

Artico da Agropoli Live: AGROPOLI MACCHINA RIBALTATA ANZIANA IN STATO CONFUSIONALE TRASPORTATA A VALLO | Agropoli Live

Consigliati per te

©Riproduzione riservata