Policastro Music Festival: nuovi appuntameni a Praia a Mare e a Sapri

| di
Policastro Music Festival: nuovi appuntameni a Praia a Mare e a Sapri

Parte il secondo week end del Policastro Music Festival, rassegna musicale itinerante organizzata dalle Pro loco del Golfo di Policastro.

Venerdi 20 a Praia a Mare si esibiranno i Meatballs Trio alle ore 21,30 in piazza Don Luigi Sturzo antistante al palazzo municipale. Il trio belvederese si esibirà in un concerto di Smooth Jazz – Fusion ed a fine esibizione ci sarà una degustazione di prodotti tipici del territorio come consuetudine negli spettacoli del Policastromusicfestival.

Domenica 22 invece a Sapri concerto evento deli Omparty capitanati da noto percussionista Leon Pantarei sul lungomare di Sapri  con la presentazione del nuovo disco petra janca, lo spettacolo inizierà alle ore 22,00.

Tutti i concerti sono stati realizzati grazie alla collaborazione degli enti comunali che hanno ritenuto importante e necessaria la collaborazione della rete di Porta del Golfo. Nel frattempo continua lo scambio del materiale informativo tra i vari centri di informazione turistica disposti nel golfo una copertura che racchiude ben 84 km di costa 19 pro loco aderenti 2 parchi nazionali 2 aree marine protette 1 oasi wwf ed un innumerevole presenza di attività coinvolte.

La Pro Loco di Praia a Mare  rivolge un particolare ringraziamento agli Albergatori della cittadina tirrenica che con i loro sacrifici hanno permesso la realizzazione del calendario estivo.

Ultimo appuntamento del Policastromusicfestival è a Maratea il 9 Agosto a Villa tarantini con lo spettacolo jazz del maestro marco Zurzolo.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata