Agropoli, attacco epilettico mentre guida: auto sbanda e ne travolge altre cinque

| di
Agropoli, attacco epilettico mentre guida: auto sbanda e ne travolge altre cinque

Il bilancio finale dell’incidente avvenuto questa mattina nei pressi del lungomare San Marco ad Agropoli è dei meno gravi: due feriti e diverse automobili lesionate. Le dinamiche sono chiare grazie alla ricostruzione dei caschi bianchi giunti tempestivamente sul posto.

E’ successo tutto intorno alle ore 10 quando due giovani originari di Nocera Inferiore percorrevano a bordo di una Ford Fiesta il lungomare di Agropoli. Guidava l’auto il più grande di anni 24 e al suo fianco l’amico 18enne. All’improvviso il conducente è stato colto da un attacco epilettico ed il piede del malcapitato ha cominciato involontariamente a premere l’accelleratore in modo eccessivo.

A quel punto la Ford Fiesta ha cominciato a sbandare ed ha terminato la propria corsa travolgendo cinque automobili in sosta tra cui anche la Citroen C3 dei vigili urbani. Proprio i caschi bianchi del comando di Agropoli hanno soccorso per primi i ragazzi rimasti all’interno dell’automobile.  Mentre l’ambulanza del 118 giungeva sul posto, gli agenti hanno estratto i corpi dalle lamiere dell’auto. I due ragazzi sono stati trasportati all’ospedale civile di Agropoli. per le lesioni riportare. Pare che le vite dei ragazzi sono fuori pericolo. Tragedia evitata.

(Foto archivio MARTINO L. )
©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata