Poderia, fa l’autostop ma viene investito: è salvo

| di
Poderia, fa l’autostop ma viene investito: è salvo

Un ragazzo rumeno di 27 anni è stato investito da un’automobile all’altezza del bivio superstradale di Poderia (nella foto), domenica sera intorno alle 21.30. L’uomo, originario dell’est Europa ma residente in un comune alle porte di Reggio Calabria, si era perso e aveva bisogno di suggerimenti stradali e un passaggio. Così ha deciso di fermarsi in una zona buia nei pressi dello svincolo che conduce a Poderia, Roccagloriosa o alle uscite della superstrada per Sapri o Salerno.

«Non l’ho visto» Da Centola sopraggiungeva un’automobile quando il 27enne ha teso la mano in cerca di aiuto, ma il conducente lo ha travolto. «Non l’ho visto», spiegherà subito dopo agli uomini del nucleo radiomobile. L’auto si è subito fermata per prestare soccorso al rumeno che è stato ferito in maniera lieve.

I soccorsi Il conducente ha poi allertato il 118 che si è portato sul posto insieme ai carabinieri del Norm di Sapri. Il giovane è stato trasportato all’ospedale dell’Immacolata di Sapri, ma le sue condizioni sono risultate stazionarie e non destano preoccupazioni infatti i medici lo hanno dimesso dopo poche ore.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata