Disagi nel Golfo di Policastro, restringimenti sulla ss18 e la “Bussentina”

| di
Disagi nel Golfo di Policastro, restringimenti sulla ss18 e la “Bussentina”

L’Anas comunica che dalle ore 22,00 di venerdì 22 novembre alle ore 6,30 di sabato 23 novembre 2013, saranno attivati restringimenti di carreggiata sulle strade statali 18 “Tirrena Inferiore” e 517 Var “Bussentina, nel Cilento.

In particolare, sarà istituito un senso unico alternato sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, tra il km 212,000 e il km 213,000, in corrispondenza della galleria “Ginestre”, tra i comuni di Sapri e Policastro (SA), e tra il km 1,600 e il km 9,000 della strada statale 517 Var “Bussentina”, in prossimità delle gallerie “Montegranaro” e “Crocervale”, tra i comuni di Santa Marina e Sanza (SA).

I provvedimenti si rendono necessari per migliorare le condizioni di visibilità delle gallerie presenti lungo le statali 18 e 517 Var, attraverso gli interventi di manutenzione ordinaria, quali il lavaggio e la successiva tinteggiatura dei piedritti e la pulizia della segnaletica marginale e verticale.

Durante le limitazioni al traffico, la circolazione sarà regolata da impianto semaforico.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.  

Consigliati per te

©Riproduzione riservata