• Home
  • Cronaca
  • Un album di figurine dedicato alle società sportive di Capaccio Paestum

Un album di figurine dedicato alle società sportive di Capaccio Paestum

di Marianna Vallone

Un album di figurine che raccoglierà fotografie e logo di tutte le società sportive di Capaccio Paestum. L’iniziativa, che verrà realizzata nei prossimi mesi, è stata presentata mercoledì sera alle associazioni sportive presso l’ufficio Sport del comune di Capaccio Paestum dalla società editoriale che realizzerà l’iniziativa, alla presenza del consigliere delegato allo Sport Franco Sica.

L’album, già realizzato con successo in altre città italiane, conterrà notizie su tutte le associazioni sportive della cittadina dei templi con storia, logo e colori e, naturalmente, le figurine rappresentanti società, dirigenti e intera rosa di atleti per ogni singola società e per ogni categoria sportiva.

La società editrice, appena messi a punto tutti i dettagli dell’operazione, si attiverà, di comune accordo con le società, per realizzare le foto necessarie per la presentazione, in figurina, degli atleti da collezionare sull’album. Album e figurine, con realizzazione di fotografie, saranno completamente a carico della società editrice e potranno essere acquistati presso tutte le edicole e punti vendita che aderiranno all’iniziativa, anche in questo caso a costo zero in quanto verranno dati in conto vendita a chi ne faccia richiesta.

«C’è molto entusiasmo da parte delle associazioni sportive per questa iniziativa. – spiega il consigliere Franco Sica – Già diverse società hanno dato la loro adesione. E’ chiaro che maggiore sarà la loro collaborazione, migliore sarà l’album che verrà realizzato».

«Sarà un gioco divertente per gli atleti di Capaccio Paestum che potranno vedersi sull’album e collezionare le figurine. – afferma il sindaco Italo Voza – E una volta terminato l’album diventerà un documento sulla storia dello sport a Capaccio Paestum».

©

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019