• Home
  • Cronaca
  • Sparatoria a Capaccio, ferito alle gambe 61enne

Sparatoria a Capaccio, ferito alle gambe 61enne

di Marianna Vallone

Si indaga sulla sparatoria avvenuta a Capaccio all’interno di un autosalone sulla ss18. La vittima, un 61enne, è stata raggiunta alle gambe da un colpo di pistola, soccorsa da un’ambulanza dell’unità rianimativa Humanitas Santa Venere e portata d’urgenza in ospedale civile di Agropoli. Le sue condizioni non sarebbero gravi e non è in pericolo di vita. Il proiettile infatti lo avrebbe colpito al polpaccio destro. Sul posto i carabinieri della stazione locale, diretti dal luogotenente Cerotto.

Gli investigatori stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Non è ancora chiaro se l’uomo sia effettivamente stato l’obiettivo dell’«agguato», e se si sia trattato di un atto intimidatorio o di un regolamento di conti. Intanto, i militari hanno posto sotto sequestro il piazzale all’aperto e gli uffici dell’autosalone, dove è avvenuta la sparatoria. Secondo le prime ricostruzioni, ad esplodere il colpo di pistola contro il 61enne sarebbero state due persone a bordo di uno scooter, poi scappati.

©

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019