Capaccio: incidente tra moto e auto sulla ss18, 3 feriti

| di
Capaccio: incidente tra moto e auto sulla ss18, 3 feriti

Ennesimo incidente stradale, questa notte intorno alle 00:30, sulla strada statale 18 nelle vicinanze del distributore di benzina Q8 in località Spinazzo – Santa Venere nel comune di Capaccio alle porte del Cilento. Tre i veicoli coinvolti nell’incidente, una motocicletta Honda Gold Wigg, una Fiat Panda grigia e una Hyundai Matrix verde.

Le dinamiche farebbero pensare che la Matrix provenisse da Agropoli e abbia svoltato a sinistra tagliando la strada alla moto di grossa cilindrata che non ha potuto evitarla centrandola in pieno. A pagare le conseguenze, quindi, soprattutto i due centauri, la signora che stava dietro la 39enne A.R., è stata sbalzata per circa 20 mt riportando rottura della milza e vertebre lesionate. Il guidatore della moto, F.T 47enne, anche lui è sbalzato dalla moto facendo un volo di 15 metri riportando un trauma cranico e la frattura della gamba destra, oltre alle inevitabili escoriazioni su tutto il corpo. E’ stato trasportato immediatamente all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Per il conducente della Matrix C.R. di 40 anni, solo poche contusioni ma era in evidente stato di choc. Illesi invece la coppia a bordo della Fiat Panda.

Allertata la centrale operativa di Vallo della Lucania ha immediatamente inviato sul posto un ambulanza tipo A Humanitas di Santa Venere e una ambulanza medicalizzata del Saut di Capaccio Scalo. A.R. è stata operata ad Agropoli, per lei si teme l’asportazione della milza. 

©

Foto archivio
Consigliati per te

©Riproduzione riservata