• Home
  • Cultura
  • Sapri, tutto pronto per la «Notte dei Regali»: seguiranno concerti e spettacoli

Sapri, tutto pronto per la «Notte dei Regali»: seguiranno concerti e spettacoli

di Marianna Vallone

Domenica 23 dicembre Sapri vivrà “La notte dei regali”: un’intera giornata dedicata alla città e all’intrattenimento. Si parte dalle 17.00 con l’animazione per bambini in villa comunale e lungo i corsi, allestimento fra tradizione e riciclo con esposizione di oggettistica recuperata da materiali riciclati.

Alle 19.00 si terrà il concerto in villa comunale dei Hartmut Sam trio mentre durante tutto il pomeriggio sette gruppi di artisti di strada animeranno la città con spettacoli itineranti e mangiafuoco. Seguirà il concerto finale di Tony Cercola, Mimmo Cavallo e la loro orchestra composta da sette elementi, con spettacolo tratto dal libro “Terroni” di Pino Aprile, sul corso Italia dalle ore 22.30.

In occasione del Natale, inoltre, la villa comunale di Sapri è stata addobbata con luminarie ed un albero albero di Natale gigante: un pino di 27 metri che batte i record cilentani.

©

(Foto Maria Laino)

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019