L’avvocato Benedetta Sirignano ospite all’Evoli Festival insieme a Roberta Bruzzone

| di
L’avvocato Benedetta Sirignano ospite all’Evoli Festival insieme a Roberta Bruzzone

L’avvocato di Agropoli Benedetta Sirignano, già nota per essere il legale in processi di rilevanza nazionale e ospite in numerose trasmissioni televisive Rai e Mediaset, quest’anno sarà tra gli ospiti dell’Evoli Festival, affiancando la criminologa più famosa d’Italia, Roberta Bruzzone, per Sos vittima, la onlus italiana contro la violenza sulle donne. Si parlerà di violenza di genere, illustrando le innumerevoli iniziative per il sociale di Sos vittima onlus, della quale la Bruzzone è presidente e della quale l’avvocato Sirignano è responsabile nazionale Ufficio Legale.

L’Evoli Festival è un prestigioso Festival della canzone Italiana, che si svolgerà dal 25 al 27 luglio. Tra il parterre degli ospiti, il critico musicale Dario Salvatori, nonché giornalista, insegnante, conduttore radiofonico e scrittore italiano, il quale presiederà la giuria di questa terza edizione. Poi Marco Armani, Gigi Finizio, il cantautore Adolfo Durante, Tommy Lee, Vania Ferrara, direttamente da “Ti lascio una Canzone”. Presente anche l’allieva di Tullio De Piscopio, Crudelia “Delia Ancarola”.

Presenteranno la kermesse musicale Laura Freddi e Massimo Carlino. Tre le categorie di artisti: inediti, giovani e interpreti, che si esibiranno sul palco dell’Evoli Festival. Gli artisti si esibiranno rigorosamente dal vivo, accompagnati dall’Evoli Orchestral diretta e coordinata dal maestro Angelo De Feo, affiancato da più di venti musicisti. L’evento è organizzato dall’Associazione Asso Music Art, che nasce come struttura di management artistico, produzione musicale, teatrale, cinematografica e discografica. L’associazione organizza le molteplici attività legate ad uno o più artisti per coprire tutti gli aspetti relativi all’attività degli artisti e degli eventi rappresentati. Il cast organizzativo della terza edizione dell’Evoli Festival è presieduto dal direttore artistico Claudio D’Eboli e dai suoi collaboratori Tommaso Bergamo e Pierino D’Eboli.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata