• Home
  • Cronaca
  • Viabilità Cilento, Provincia approva progetto Sp 430 e Sp 427

Viabilità Cilento, Provincia approva progetto Sp 430 e Sp 427

di Marianna Vallone

La giunta della Provincia di Salerno, che si è riunita lunedì, ha approvato, esclusivamente in linea tecnica, il progetto definitivo relativo all’intervento denominato “Lavori di ripristino e messa in sicurezza del tratto della strada provinciale 430 al km 109+500 compreso tra le uscite di Agropoli Sud e Prignano Cilento nel comune di Agropoli – Interventi urgenti di protezione civile”, su relazione dell’assessore Attilio Pierro e ha inoltre deliberato di inviare la delibera ai competenti settori della regione Campania per la richiesta del relativo finanziamento. L’importo complessivo dei lavori di 1mln e mezzo di euro.

Sempre su relazione dell’assessore Attilio Pierro, la Giunta ha deliberato anche l’approvazione dello schema dell’accordo di programma tra la Provincia di Salerno, il Comune di Salvitelle ed il Comune di Buccino, per lavori di realizzazione del completamento della Strada Intercomunale S.P. 427 (Salvitelle/Buccino), con manutenzione del tratto esistente nella località Braida di Salvitelle.

©

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019