Sapri, 17enne cade dalla bicicletta. E’ in coma farmacologico

| di
Sapri, 17enne cade dalla bicicletta. E’ in coma farmacologico

Tragico incidente nella città della spigolatrice. Un giovane ragazzo di 17 anni, I.L. residente a Sapri, era in compagnia dei suoi amici alla guida della propria bicicletta quando, forse per distrazione, ma sicuramente per pura fatalità, il ragazzo in sella alla bici ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada in un torrente sottostante la carreggiata.

Il volo è stato tremendo per il malcapitato. Infatti cadendo da diversi metri ha riportato un ematoma alla testa. E’ stato, per fortuna, soccorso in poco tempo grazie all’allarme degli amici, da un uomo del posto. Immediatamente è stato trasferito in elicottero a Salerno, all’ospedale San Leonardo. L’adolescente è  in coma farmacologico. Ora è attualmente monitorato dai medici ed è sotto stretta osservazione clinica.

Intanto c’è sgomento nella cittadina cilentana. Tutti si chiedono come possa essere accaduto un simile incidente e molti sono preoccupati e sperano in una pronta guarigione del giovane ragazzo. I.L. frequenta il liceo scentifico di Sapri e proprio ieri sera (25 marzo) la sua squadra del cuore, la Juventus, ha trionfato nel derby d’Italia. I commenti sul social network Facebook non si sono fatti attendere: “Forza cucciolo! Siamo tutti con te! Torna presto a casa!” commenta un’amica, mentre gli amici di sempre cercano di spronarlo alla pronta guarigione: “Riprenditi presto sono con te!”.

©Riproduzione Riservata

Consigliati per te

©Riproduzione riservata