Sant’Arsenio. Presentato “Il ghiaccio tra i denti”, di Paola Testaferrata

| di
Sant’Arsenio. Presentato “Il ghiaccio tra i denti”, di Paola Testaferrata

Presentato ieri sera, presso l’Auditorium Comunale di Sant’Arsenio, il romanzo di Paola Testaferrata “Il ghiaccio tra i denti”, edito dalla testata giornalistica Onda News.

Una presentazione alla quale hanno dato il loro  contributo gli attori Anna Nisivoccia contitolare di “Nuovi Orizzonti” e Giancarlo Guercio direttore della compagnia “Skenai Teatro” che daranno voce alle pagine del libro.

Inoltre, a fare da cornice ad un romanzo che tratta di giovani, hanno provveduto i bravi ballerini di hip hop della palestra “Life Gym” di Sala Consilina, accompagnati dalla loro insegnante Mariagrazia Esposito con la partecipazione di Claudia Colombo.

Presenti all’evento, il presidente del Circolo Culturale “Monte Pruno” Aldo Rescinito che ha promosso l’iniziativa unitamente al Sindaco di Sant’Arsenio Nicola Pica e al direttore generale della Bcc “Monte Pruno” di Roscigno e di Laurino Michele Albanese.

Alla presentazione del romanzo hanno argomentato la Psicologa Fosca Pinto, Concettina Di Mieri docente di Italiano presso il Liceo Artistico dell’Istituto “Pomponio Leto” di Teggiano ed il giornalista Geppino D’Amico coordinatore dei lavori.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata