Agropoli: raddoppiano gli appuntamenti di WOW con ospiti internazionali

| di
Agropoli: raddoppiano gli appuntamenti di WOW con ospiti internazionali

A febbraio e marzo si moltiplicano gli eventi di WOW all’insegna della musica dal vivo e dei deejay set, con ospiti nazionali ed internazionali.

In programma The Jack Stafford Foundation (Inghilterra), JJ Blues Band, Flora & Fauna, Daniele Sciolla, Electric Superfuzz, Schnowald, Access Royale (U.S.A.), The SHH (Francia), AIM e Appaloosa.

Si parte il 2 febbraio con The Jack Stafford Foundation.

Programma competo qui.

Biografia The Jack Stafford Foundation
Jack Stafford (nato 1977) è un trovatore nomade da Bury St. Edmunds, Inghilterra. Lui è un cantautore socialmente consapevole, che unisce significativo contenuto lirico con melodie accattivanti. Il suo songwriting è un diario che registra le sue esperienze personali, i problemi locali e dei personaggi che ha incontrato nei suoi viaggi. Si registra questi in un album intitolato The Chronicles continua Troubadour, che ora conta più di 110 canzoni. Egli è unico come artista a causa del modo in cui il contesto della sua vita di musicista si applica per il suo prodotto e come si riflette la sua personalità sarcastica e amabile nel suo mestiere. La musica di Stafford è simile nello spirito ad artisti come Ray Davies ed Elvis Costello; le sue canzoni, liriche e satiriche al tempo stesso, hanno un taglio folk e perfino qualche influenza country. Sonorità che gli sono valse l’appellativo di “Bob Dylan europeo”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata