Il Campora Cinelab festival entra nel vivo

| di
Il Campora Cinelab festival entra nel vivo

I due laboratori di filmaking e recitazione hanno registrato una partecipazione superiore alle aspettative di giovani e meno giovani provenienti non solo da Campora ma da vari paesi del Cilento ed anche da Salerno, Napoli, Parma, Lagonegro, Perugia, Avellino e da alcuni paesi del Vallo di Diano. Attualmente entrambi i laboratori sono giunti alla fase in cui si è iniziata l’elaborazione delle storie per i cortometraggi e per lo spettacolo che il 3 Agosto saranno presentati nella piazza di Campora, a chiusura del festival. Ad essi si è aggiunto il Kids Lab, un laboratorio di recitazione rivolto ai bambini cui si sono iscritti oltre 10 bambini provenienti da ogni parte del Cilento e del Vallo di Diano.

Le proiezioni-dopo il successo della presentazione di Non è piu’ tempo di martiri e di Sogni di gloria del collettivo toscano John Snellinberg toccherà ora -29 luglio ore 21.30 – al cortometraggio Slot che affronta il tema della ludopatia alla presenza del produttore e protagonista Anthony Trotta e al bel film di Edoardo Winspeare, In grazia di Dio che sarà proiettato il 31 con la presenza e l’intervento del regista e del produttore Alessandro Contessa.

Infine va segnalato l’impegno dell’intera comunità camporese nell’organizzazione del festival e nell’ospitalità dei partecipanti al festival.

©
Clicca qui per mettere ‘Mi piace’ sulla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Consigliati per te

©Riproduzione riservata