Banane volanti, musica e cabaret con i Maleizappa ad Agropoli

| di
Banane volanti, musica e cabaret con i Maleizappa ad Agropoli

Avevamo già parlato dell’associazione Panico Art di Agropoli in occasione dell’ECO/MUSIC, festival che, partendo da un contesto prettamente musicale, affrontava, tramite mostre e fumetti, tematiche importanti come quelle legate all’ecologia e alla salvaguardia dell’ambiente.

I ragazzi di Panico Art tornano ora con un’altra iniziativa “a tappe” ogni venerdì presso il lido Tre Conchiglie sul lungomare San Marco di Agropoli: Flying Bananas.

Traducibile come “banane volanti”, Flying Bananas è ancora una volta non un semplice evento musicale ma qualcosa di più.

Durante la serata saranno infatti date ai presenti delle banane su cui poter disegnare.

Il tema della serata del 30 è “La Crisi Economica” (il cui sottotitolo potrebbe tranquillamente essere “in diretta dalla Repubblica della Banane”, e qui ci sarebbe poco da ridere).

Le foto delle banane “artistiche” saranno postate sul profilo Facebook dell’associazione.

Le banane più belle si aggiudicheranno anche un premio.

A dare manforte a banane di ogni tipo saranno i Maleizappa (che si sono fatti notare per ben due anni di seguito sul palco del Meeting del Mare di Marina di Camerota), dei novelli Elio E Le Storie Tese più agitati del solito con il loro spettacolo dal vivo fatto di musica e cabaret.

Evento Facebook

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata